In qualità di difensore della parte civile, devo procedere alla citazione in un processo penale di un perito e di un consulente tecnico di parte, entrambi dotati di PEC risultante da pubblici registri.
Ora, la domanda è: premesso che sono a conoscenza delle novità introdotte dalla Riforma Cartabia, che tra gli altri ha modificato anche l'art. 152 c.p.p., con ciò permettendo le notifiche delle parti private a mezzo PEC, come dovrei procedere agli adempimenti previsti dall'art. 56-bis delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale, ove al comma 4 è previsto che ".. Ai fini previsti dall'art. 152 del c.p.p., il difensore documenta l'avvenuta notificazione dell'atto con modalità telematiche depositando in cancelleria il duplicato informatico o la copia informatica dell'atto inviato, unitamente all'attestazione di conformità all'originale, la relazione redatta con le modalità di cui al comma 2, nonché le ricevute di accettazione e di avvenuta consegna generate dal sistema .."?
Consultando il PDP non mi pare ci sia la possibilità di depositare questo tipo di documentazione (o comunque non ancora, ad oggi 20/03/2024).
Perciò come procedo? Invio tutto tramite mia PEC alla PEC "deposito atti penali" della Cancelleria del dibattimento?
Per sicurezza porto anche la stampa di tutto quanto all'udienza fissata?
Grazie in anticipo